Magnesio Cloruro con B6 da 180 Cpr - 580 mg

 

Codice prodotto 922397789
Categoria Magnesio Cloruro
Marca ORIGINI NATURALI
Disponibilità si
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (32)

Reperibile presso le Farmacie dando il codice a barre: 922397789

- ADESSO IN NUOVA VERSIONE -

E' già ora disponibile la nuova versione che ha subito delle variazione nel peso da 500 mg e passato a 580 mg per compressa. Il nuovo prezzo listino è di €. 19.90 e conteporaneamente viene incrementata la percentuale del principio attivo: il dosaggio medio giornaliero scende a 3 compresse per le donne e 4 compresse per l'uomo, possibilmente ripartite in due assunzioni giornaliere.

Abbiamo voluto migliorare uno dei nostri prodotti best-seller, con questo nuovo formato, viene pre-compensato il naturale calo del prodotto per assumere la quantità necessaria e il risultato desiderato. Con un nuovo rivestimento, che è stato migliorato per far "scivolare più facilmente", e cosi aiutare le tante persone che hanno difficoltà a inghiottire e per allontanare definitivamente qualunque gusto d'amaro.

E in più l'aggiunta della vitamina B6, per aumentare la capacità di assorbimento del magnesio nelle cellule e per le presone (sopratutto le donne) che hanno carenze di vitamina B6: Essa collabora con il magnesio in molti sistemi enzimatici e aumenta l'accumulo di magnesio intracellulare.

Il nostro MAGNESIO CLORURO è biodisponibile, molto assimilabile perchè essendo semplicemente estratto dall'acqua del mare (da qui il suo sapore amaro) è totalmente naturale, è facile da assumere ed assolutamente indispensabile per il nostro benessere psico-fisico!!!

Il MAGNESIO è un ALIMENTO, sale estratto dall'acqua marina, senza alcuna controindicazione e, quindi, NON è una medicina.

Risulta molto carente in oltre il 70-80% delle persone, dovrebbe essere assunto da TUTTI ogni GIORNO, anche semplicemente per ottenere una sensazione di benessere generale e vitalità. Purtroppo la nostra alimentazione è sempre più carente di questo elemento, è particolarmente importante integrare la propria diesta con l'assunzione di un integratore alimentare. E' un elemento vitale ed essenziale per il buon funzionamento del nostro organismo, è INDISPENSABILE per il nostro benessere.

Perchè assumere il Magnesio cloruro?

E' un elemento critico per oltre 325 reazioni chimiche
E' un controllore della presenza di calcio e potassio nel corpo
E' praticamente un antibiotico naturale
E' un immagazzinatore di energia
E' un ossigenatore del sangue
E' sicuro, un eventuale eccesso viene espulso naturalmente
E' privo di problemi di associazioni con altri prodotti e farmaci
E' un elemento base per ogni "farmacia casalinga"
Dove agisce il Magnesio cloruro?

Sistema nervoso, come tonico. Una carenza produce nervosismo ed insonnia di tipo II, caratterizata da addormentamento regolare, ma da frequenti risvegli notturni e da risvegli con sensazione di stanchezza. Inoltre stati di ansia, angoscia ed iperemotività.
Funzioni muscolari e normalizzazione del ritmo cardiaco, contro crampi muscolari e marcata affaticabilità e stanchezza eccessiva.
Sistema immunitario, come rinforzante e per accrescere enormemente la potenza fagocitaria dei globuli bianchi, esaltando le difese naturali dell'organismo.
Sistema gastrointestinale, contro crampi gastrici, aerofagia, colite spastica, meteorismo
Invecchiamento, ringiovanisce il cervello, decalcifica le articolazioni, rigidità muscolare e crampi, tremolii, arterie dure.
A cosa serve il Magnesio cloruro?

Conservare e recuperare una buona salute
Contrastare situazioni di stress
Contribuire alla normalizzazione delle funzioni intestinali (costipazioni)
Favorire la riduzione/normalizzazione della pressione sanguigna
Rilassare le cellule muscolari, incluse quelle del cuore
Aumentare il tono dell'umore e come blando antidepressivo
Purificare il sangue
Raccogliere il calcio dai posti dove non deve stare e fissarlo nelle ossa e nei denti (forte contrasto all'osteoporosi) e per altri problemi quali: alcoolismo, allergie, ansia, astenia, artrite, asma, bambini( per crampi, facile affaticabilità e problemi di sonno), colesterolo, crampi muscolari (specie quelli alle gambe), denti, digestione, dismenorrea, febbre (effetti rapidissimi su affezioni virali e batteriche), fibromialgie, infiammazioni, influenza, intolleranze alimentari, ipertensione, mal di testa, menopausa, morbo di Alzhaimer (contrasta il deposito di alluminio nel cervello), morbo di Parkinson, obesità,osteoporosi, prostata, psoriasi, reumatismo, sonno, sport, stitichezza (aumentando notevolmente l'idratazione intestinale, si ottiene una normalizzazione delle funzioni e le feci diventano inodori), stomaco, tiroide.

Consigli d`uso: almeno 3-5 compresse al giorno. Preso ai pasti ha azione antiacido e favorisce la digestione.

Si consiglia di non assumere magnesio cloruro in contemporanea ad altri prodotti fitoterapici, ma lasciare un intervallo di almeno 2 ore.

>>NOTIFICATO AL MINISTERO DELLA SALUTE AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.L.VO N. 111/1992<<

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.