Alga Klamath

1 La Klamath è un eccezionale tonico generale neurosomatico.
2 Ha grandi capacità di aumentare i livelli di energia sia fisica che mentale, ed è dunque indicata per tutti i casi in cui ci sia dispendio psicofisico (sportivi, studenti, imprenditori, etc.).
3 E' in grado di porre rimedio rapidamente alle carenze nutrizionali tipiche dell'alimentazione moderna.
Dato, che come dimostrano i più recenti studi epidemiologici, gran parte della popolazione è soggetta a radicali carenze vitaminico-minerali, la Klamath è un ottimo ricostituente per bambini, adulti e anziani.
4 Grazie alla presenza elevata di antiossidanti, e come dimostrati da recenti studi la Klamath è un potente immunoregolatore naturale, capace di fornire un potente sostegno all'attività del sistema immunitario.
5 La Klamath spicca per le sue proprietà nutriterapiche in rapporto alle patologie degenerative.
6 E' in grado di normalizzare la permeabilità intestinale compromessa, fondamentale concausa di tante patologie.
7 Dai programmi nutriterapici la Klamath emerge come un potente rimedio per allergie e intolleranze alimentari.
8 E' un ottimo coadiuvante nei trattamenti normalizzanti l'assetto lipidico dell'individuo (ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia).
9 E' altamente efficace, come coadiuvante, nel trattamento delle problematiche neurologiche (depressione, ansia, stress, etc.) e neurodegenerative (Alzheimer, sclerosi multipla, etc.). Sinergica a qualsiasi trattamento terapeutico (omeopatico, fitoterapico, energetico, etc.), rafforzando nutrizionalmente l'effetto dei rimedi e ne riduce gli eventuali effetti collaterali